Elezione suppletiva di un/una rappresentante del personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico per lo scorcio del triennio 2024/2027.

Normativa:
Indizione:

E’ indetta per il giorno martedì 14 gennaio 2025 l’elezione suppletiva di un/una rappresentante del personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico per il triennio 2024/2027.

Il termine perentorio per il deposito delle candidature, che dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo aaggdocc@amm.units.it, corredate di un documento di identità valido e dalle firme di sottoscrizione, è fissato alle ore 13.00 del giorno martedì 7 gennaio 2025

Presentazione Candidature

CANDIDATI:

Matteo BONETTI

Manuel CARNIO

Lorenzo ELLERO

Massimiliano NICOLAUCIG

Francesca TARDIO.

 

Il giorno giovedì 9 gennaio 2025 alle ore 12.00 è convocata telematicamente l'assemblea degli elettori per la presentazione delle candidature al link sottoriportato.

Cliccare sulla sottostante voce "Candidature"

Esito elettorale:

 

Aventi diritto n. 698

Votanti n. 429

Schede bianche n. 4

 

Preferenze espresse:

 

Francesca TARDIO n. 130

Lorenzo ELLERO n. 100

Massimiliano NICOLAUCIG n. 81

Manuel CARNIO n. 63

Matteo BONETTI n. 51

Ai sensi dell’art. 11, comma 4 dello Statuto, l’elettorato passivo e l’elettorato attivo sono attribuiti al personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato e determinato.

 

Regolamento Generale di Ateneo

Titolo 2 - PRINCIPI IN MATERIA ELETTORALE

Art. 7 - Elettorato passivo del personale tecnico-amministrativo

1. L’elettorato passivo è attribuito a tutto il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato e determinato, a esclusione del personale in periodo di prova e del personale che abbia optato per il regime a tempo parziale inferiore all’80%.

Voto telematico:

Le votazioni si svolgeranno martedì 14 gennaio 2025 dalle ore 9.00 alle ore 15.00 in modalità telematica, mediante l’uso della piattaforma per l’evoting Eligo. 

 

LINK per la votazione:  https://units.evoting.it/login.aspx?id=lPqTVYKZjV8%253d

 

1) Le operazioni si avviano cliccando sul link: si viene riconosciuti direttamente grazie alle credenziali di Ateneo. E' necessario quindi entrare preventivamente nel pc o su altro dispositivo con le proprie credenziali di Ateneo.

2) entrati dal link è necessario premere il tasto "VOTA";

3) si presenta la scheda elettorale con il/la candidato/a, è necessario cliccare nel quadratino a sinistra del nome per selezionare il candidato prescelto  (oppure non selezionare alcun nominativo per votare scheda bianca) e cliccare sul tasto blu "Conferma preferenze"; È prevista la preferenza di genere.

4) compare una schermata con il riepilogo della preferenza scelta, bisogna cliccare sul tasto blu "Registra preferenze";

5) la schermata successiva, annuncia che il voto è stato registrato e propone la scelta tra le opzioni "Non desidero ricevere la conferma"  "Invia la conferma con l'indicazione del proprio indirizzo di posta elettronica", fatta la scelta si clicca continua;

6) l'ultima schermata è di conferma dell'avvenuta votazione.

Per richiedere eventuale assistenza al voto contattare l'Ufficio Affari Generali e Trasparenza amministrativa, inviando una mail aaggdocc@amm.units.it.