Commissione OIV (11.00-12.30, presso Saletta della Direzione Generale edificio A, Rettorato, I piano)
1. Relazione sul funzionamento del sistema di valutazione (D.LGS.150/2010): bozza definitiva
2. Piano della Performance – aggiornamento 2013: bozza da sottoporre al CdA di luglio
3. Relazione sul monitoraggio del lavoro flessibile (art.36 comma 3 D.Lgs.165/2001): aggiornamento sullo stato avanzamento lavori
Seduta plenaria (12.30-14.30, presso Aula Sblattero, II piano Edificio Centrale ala sx)
4. Comunicazioni del Coordinatore:
4.1. Nota del Magnifico Rettore (prot.13193 del 2/7/2013)
4.2. Resoconto della riunione del CONVUI (25/6/2013)
4.3. Questionario presentato al CONVUI per valutare l'allineamento fra i criteri AQ adottati dall'Agenzia Giordana e quelli Europei (ricerca prof. Violani)
4.4. Giornata informativa ANVUR 11/7/2013
4.5. Nuovo Regolamento sul Dottorato di Ricerca (delibera CdA 28/6/2013)
4.6. Dottorati di ricerca XXIX ciclo: riparto borse (delibera CdA 28/6/2013)
4.7. Regolamento interno del Nucleo di Valutazione (vigente)
4.8. Sistema AVA: scadenze secondo semestre 2013
5. Regole e procedure per i lavori del nucleo
6. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti
7. Resoconto lavori commissione OIV
8. Relazione sul funzionamento del sistema di valutazione (D.LGS.150/2010): documento finale
9. Varie ed eventuali
Commissione terza missione (15.00-15.30, presso Ufficio Valutazione e Controllo Qualità, II piano Edificio Centrale)
10. Avvio lavori Commissione terza missione
Il testo del verbale può essere richiesto al seguente indirizzo di posta elettronica - mailto:nucleo@amm.units.it