L’Università degli Studi di Trieste mette a disposizione gratuitamente i Curricula Vitae di studenti e laureati negli ultimi 12 mesi che hanno concesso l’autorizzazione alla pubblicazione dei propri dati ai sensi della vigente normativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi della Legge n° 183 del 04/11/2010 e successive modificazioni (“collegato lavoro”).
Al momento della registrazione, si prega di utilizzare un indirizzo email con dominio aziendale. Nel caso non fosse disponibile una email con dominio aziendale, è necessario inviare una visura camerale con i dati aziendali e l'indicazione di una pec all’indirizzo career.service@amm.units.it.
ACCESSO AZIENDE GIÀ REGISTRATE
L’utilizzo dei Curricula Vitae è consentito esclusivamente con la specifica finalità di avviamento al lavoro. L’utente si impegna a rispettare tale limitazione e quindi ad utilizzare i dati forniti esclusivamente per le finalità di selezione del personale e di avviamento all’occupazione, in conformità alle disposizioni del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR, General Data Protection Regulation - Regolamento UE n. 2016/679).
FAQ
- Sono un privato cittadino, posso accedere alla Banca Dati CV? No, l’accesso è di esclusivo utilizzo di aziende/enti per finalità di avviamento al lavoro.
- Cos’è il plafond? Il numero di CV messi a disposizione all’azienda/ente.
- Riesco ad accedere ai CV ma al momento del download mi viene segnalato che non ho "un plafond sufficiente". Come mai? Se stai utilizzando per la prima volta il servizio è necessario attendere l'accreditamento da parte del Career Service. Se invece hai già utilizzato il nostro servizio, vuol dire che hai già esaurito il numero di CV messo a disposizione. Contatta il Career Service per richiedere un nuovo plafond gratuito.