INFO
L’ammontare della borsa di studio è pari a € 4.000,00 e offrirà alla vincitrice la possibilità di formarsi e acquisire competenze nell’ambito delle attività di supporto e promozione dello sviluppo dell’imprenditorialità femminile, collaborando con la Segreteria del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Campobasso per un periodo di sei mesi.
Sono ammesse a partecipare al bando le laureate delle aree economiche che abbiano conseguito il diploma di laurea quinquennale con tesi discusse dal 1.6.2011 fino al 15.12.2012, con votazione di almeno 105/110. Sono escluse coloro che abbiano ottenuto premi in base a bandi analoghi di altre Camere di Commercio e, in generale, del sistema camerale.
Per partecipare al concorso la candidata dovrà inviare alla Camera di Commercio di Campobasso - Piazza della Vittoria, 1, 86100 Campobasso la domanda di partecipazione da compilare utilizzando l’apposito modulo a cui va allegata la tesi, le note di sintesi dei contenuti della tesi e le conclusioni cui l’autrice è pervenuta. Gli stessi documenti possono essere inviati in un unico file al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cciaa@cb.legalmail.camcom.it evidenziando nell’oggetto dell’e-mail la seguente dicitura: “Premio tesi di Laurea Imprenditoria Femminile”:
Il bando è stato prorogato al 31/01/2013.
Ulteriori chiarimenti e/o informazioni possono essere richiesti alla Segreteria del Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile di Campobasso, presso la Camera di Commercio di Campobasso: Tel. 0874-4711 Fax 0874-90034
e-mail: sviluppo.locale@cb.camcom.it