Date avvisi | Allegati | |||
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Le operazioni di gara riprenderanno, in seduta pubblica, il giorno 5 luglio, alle ore 12:00, presso la stanza 416, sita al quarto piano - ala destra - dell'edificio centrale "A" del comprensorio universitario di p.le Europa 1 in Trieste. | Giovedì, 30 Giugno, 2016 | |||
Le operazioni di gara in seduta pubblica -apertura buste contenenti le offerte- inizieranno mercoledì 15 giugno, con inizio alle ore 10:00 circa, presso l’aula B – piano terra dell'edificio centrale "A" del comprensorio universitario di p.le Europa 1 in Trieste. | Venerdì, 10 Giugno, 2016 | |||
Si rende noto che, è stato inserito l’allegato “ 1 Altri” richiamato nell'allegato "C". | Giovedì, 12 Maggio, 2016 | |||
SI RENDE NOTO CHE SONO STATI MODIFICATI I SEGUENTI DOCUMENTI DI GARA: - Capitolato ( art 7 ); - Disciplinare ( punto 7 ) ; - All. C - Istanza e dichiarazione a corredo dell’offerta PREVEDENDO LA POSSIBILITÀ DI SUBAPPALTO
Nonché si è provveduto alla RIAPERTURA DEI TERMINI: · nuovo termine fissato per la richiesta di sopralluogo: 31.05.2016 · nuovo termine fissato per la presentazione delle offerte : 13.06.2016
| Giovedì, 12 Maggio, 2016 |
Date avvisi | Allegati | |||
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Si comunica che, a causa di un errore materiale, nella tabella dell'"All. D - Offerta Economica" la quindicesima riga "Oneri della sicurezza per l'eliminazione dei rischi da interferenze" è stata erroneamente numerata come "16", mentre va correttamente intesa come "15". Di conseguenza fa parte dell'importo offerto e deve intendersi compresa nella somma degli importi totali delle righe da 1 a 15. | Mercoledì, 25 Maggio, 2016 | |||
ERRATA CORRIGE Si comunica che a causa di errore materiale le quantità espresse in Kg nella terza colonna dell'allegato "A" , devono intendersi stimate in 18 mesi. Si pubblica l'allegato "A" corretto.
| Giovedì, 5 Maggio, 2016 | ![]() |
L’importo a base di gara è di € 31.950,00 per i 18 mesi di base iniziali, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, a cui potranno far seguito ulteriori 18 mesi di proroga alle stesse condizioni ed infine a 180 giorni di proroga tecnica, nelle more dell’espletamento di una nuova procedura di selezione del fornitore, per un importo complessivo totale di € 74.550,00 comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di € 230,00. L’importo è da intendersi al netto dell’IVA. Il corrispettivo per il servizio richiesto, comprendente ogni onere necessario all’ottimale esecuzione dello stesso, è quello offerto in sede di gara
Vedi Disciplinare di gara
SETTORE PATRIMONIO E PROVVEDITORATO
R.U.P.: dott. Paolo Balsini, tel.: +39-040-5587993 - mail: balsini@units.it
- per informazioni di tipo tecnico e logistico: +39-040-5587884 – mail: smacchiavelli@units.it sig. Stefano Macchiavelli e +39-040-5582066 – mail: adamato@units.it dott.ssa Angela D’Amato
per eventuali chiarimenti in merito alla compilazione della modulistica e presentazione dell’offerta:
ØDott.ssa. Alessandra Sperti
- tel.: +39-040-5587942
- mail: alessandra.sperti@amm.units.it - ateneo@pec.units.it - uffoutsourcing@amm.units.it