Art. 7 - Scelta dell’operatore da parte dello studente
Ogni studente sceglie l’operatore incaricato del servizio fotografico/audiovisivo (modulistica scaricabile anche dal sito web dell’Università) da svolgersi all’atto del conseguimento del titolo di studio universitario.
Almeno 15 giorni prima della data di appello per il conseguimento dei titoli di studio universitario, lo studente dovrà produrre il modulo relativo alla scelta dell’operatore al Dipartimento di riferimento. In assenza di detto modulo lo studente potrà comunque avvalersi di un operatore accreditato ed autorizzato di sua scelta, se presente all’appello, previa indicazione presso il medesimo Dipartimento.
È vietato incaricare contemporaneamente due operatori all’espletamento del medesimo servizio, al fine di non arrecare pregiudizio allo svolgimento della prova d’esame.
Il presente regolamento, l’elenco degli operatori che possono operare all’interno dell’Università e i relativi listini dei prezzi praticati, sono disponibili sul sito web di Ateneo.
I Dipartimenti, all’atto della presentazione del modulo per l’incarico dell’operatore hanno il compito di fornire agli studenti l’informativa circa le regole che disciplinano i servizi video/ fotografici in occasione degli esami finali per il conseguimento dei titoli di studio universitari.