Normativa abrogata
Regolamento in materia di progressione di carriera del personale tecnico amministrativo in applicazione dell’art. 22, co. 15, del d.lgs. 75/2017 |
Regolamento per il conferimanto del titolo di Dottore di Ricerca/PhD honoris causa |
Per la certificazione "Doctor Europaeus" |
Permessi straordinari retribuiti - 150 ore a favore del personale tecnico amministrativo dell'Università degli Studi di Trieste |
Regolamento del Sistema Bibliotecario di Ateneo - SBA |
Applicazione delle norme contenute nei DD.Lgs. 626/94 e 242/96, e nel D.M. 363/98 in materia di sicurezza e salute dei lavoratori |
Per l'erogazione di provvidenze a favore del personale di ruolo dell'Università degli Studi di Trieste |
Regolamento di funzionamento del Comitato Tecnico Scientifico del Servizio di Microscopia Elettronica dell’Università degli Studi di Trieste |
Regolamento di Ateneo in materia di Dottorato di ricerca |
Regolamento per l'attivazione di co-tutele di tesi di dottorato |
Orientamento e Tutorato |
Regolamento sulla valutazione dell’attività dei docenti e dei ricercatori dell’Università degli Studi di Trieste, ai sensi degli articoli 6 e 8 legge 30 dicembre 2010 n. 240 |
Fondo per la Ricerca di Ateneo (FRA) - Regolamento per l’articolazione e la gestione del finanziamento |
Regolamento di Ateneo per l'amministrazione, la finanza e la contabilità |
Codice di comportamento dell'Università degli Studi di Trieste |
Codice Etico |
Mobilità interna del personale Tecnico Amministrativo |
Regolamento per la formazione medico specialistica |
Regolamento per il finanziamento delle attività delle liste universitarie |
Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi |
Rilascio dell'autorizzazione al conferimento di incarichi esterni al personale docente e ricercatore a tempo pieno |
Missioni |
Regolamento per il Finanziamento di Ateneo per Progetti di Ricerca Scientifica |
Attuazione delle norme sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali |
Edizioni Università di Trieste - EUT |
Regolamento sul dottorato di ricerca |
Scuole di dottorato dell'Università degli Studi di Trieste |
Dottorato di Ricerca |
Regolamento sulla valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale ai fini dell’attribuzione degli scatti triennali, ai sensi degli articoli 6 e 8 legge 30 dicembre 2010, n.240 |
Regolamento per il funzionamento del Collegio di disciplina |
Sistema Bibliotecario di Ateneo - SBA |
Manuale di gestione del protocollo informatico |
Conferimento degli incarichi di insegnamento nei corsi di studio ai sensi dell'art. 1, comma 10, della legge 4.11.2005 n. 230 |
Elezione dei rappresentanti per la sicurezza di cui all'art. 18 del D.Lgs 19.9.94, n. 626 |
Regolamento sui compensi aggiuntivi al personale dipendente |
Delle attività in conto terzi |
Uso delle carte di credito |
Funzionamento dei Master universitari |
Istituzione/attivazione dei Master Universitari |
Disciplina delle borse di studio per attività di ricerca post-dottorato |
Servizio automobilistico |
Attività autogestite dal Consiglio degli Studenti |
Polo Didattico e Culturale dell'Università degli Studi di Trieste a Pordenone |
Polo Didattico e Culturale dell'Università degli Studi di Trieste a Gorizia |
Conferimento dei titoli di professore emerito e di professore onorario - uso del titolo di emerito nelle cariche accademiche |
Didattico di Ateneo |
Elezioni di due rappresentanti dei professori di prima fascia, di due rappresentanti dei professori di seconda fascia e di due ricercatori nel Consiglio di Amministrazione |
Amministrazione, finanza e contabilità |
Consiglio degli Studenti |
Attuazione del D.lgs. 297/1999 |
Elezione del Rettore |
Elezione rappresentanti personale tec.-amm.vo che parteciperanno all'elezione del Rettore |
Generale di Ateneo |
Finanziamento delle attività delle liste universitarie |
Attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi |
Attività a tempo parziale - forme di collaborazione degli studenti |
Applicazione dei criteri procedurali per l'esame delle proposte di modifica allo Statuto |
Statuto |
Spese da farsi in economia |
Regolamento Sistema Museale di Ateneo - SmaTs. |
Comitato Etico di Ateneo |
Accesso al Sistema Integrato di Reti dell'Ateneo (SIRA) |
Centro Linguistico di Ateneo (CLA) |
Centro Coordinamento e Sviluppo Progetti e Apparecchiature - CSPA |
Direttive per la partecipazione e l'adesione a centri interuniversitari, consorzi e ad altre strutture di ricerca |
Attività culturali e sociali degli studenti |
Permessi straordinari retribuiti - "150 ORE" |
Erogazione di provvidenze a favore del personale di ruolo dell'Università degli Studi di Trieste |
Elezione dei rappresentanti degli studenti negli Organi Universitari e Regionali |
Elezione dei rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico |
Elezione di tre rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Consiglio di Amministrazione |
Elezione di un rappresentante delle strutture scientifiche per ciascuna delle otto aree scientifiche individuate dallo Statuto |
Professori a contratto |
Centro Servizi Informatici di Ateneo - CSIA |
Prestazioni a pagamento |
Gestione, tenuta e tutela dei documenti amministrativi dal protocollo all'archivio storico per le strutture didattiche, scientifiche e di servizio - SID2 |
Gestione, tenuta e tutela dei documenti amministrativi dal protocollo all'archivio storico per l'Amministrazione Centrale |
Erogazione a Professori e Ricercatori universitari di compensi incentivanti l'impegno didattico e per il finanziamento di progetti di miglioramento della didattica |
Servizio Bibliotecario di Ateneo - SBA |
Dipartimenti Universitari Clinici |
Elezione di due rappresentanti dei proff. di I fascia |
Elezione di due rappresentanti dei proff. di II fascia |
Elezione di due rappresentanti dei ricercatori |
Centro Servizi "Servizio Tipo-editoriale d'Ateneo - STEA" |
Elezione delle rappresentanze dei Ricercatori nei Consigli di Facoltà |
Mobilità del personale non docente |
Elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli delle Scuole Dirette a Fini Speciali |