Normativa abrogata
| Regolamento in materia di contratti di ricerca ai sensi dell’art. 22 della Legge n. 240/2010 |
| Regolamento delle tasse e contributi studenteschi per i corsi di laurea e laurea specialistica/magistrale |
| Regolamento in materia di Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di alta formazione permanente e ricorrente |
| Nucleo di valutazione |
| Regolamento in materia di progressione di carriera del personale tecnico amministrativo in applicazione dell’art. 22, co. 15, del d.lgs. 75/2017 |
| Regolamento per il conferimanto del titolo di Dottore di Ricerca/PhD honoris causa |
| Per la certificazione "Doctor Europaeus" |
| Permessi straordinari retribuiti - 150 ore a favore del personale tecnico amministrativo dell'Università degli Studi di Trieste |
| Regolamento del Sistema Bibliotecario di Ateneo - SBA |
| Applicazione delle norme contenute nei DD.Lgs. 626/94 e 242/96, e nel D.M. 363/98 in materia di sicurezza e salute dei lavoratori |
| Per l'erogazione di provvidenze a favore del personale di ruolo dell'Università degli Studi di Trieste |
| Regolamento di funzionamento del Comitato Tecnico Scientifico del Servizio di Microscopia Elettronica dell’Università degli Studi di Trieste |
| Regolamento di Ateneo in materia di Dottorato di ricerca |
| Regolamento per l'attivazione di co-tutele di tesi di dottorato |
| Orientamento e Tutorato |
| Regolamento sulla valutazione dell’attività dei docenti e dei ricercatori dell’Università degli Studi di Trieste, ai sensi degli articoli 6 e 8 legge 30 dicembre 2010 n. 240 |
| Fondo per la Ricerca di Ateneo (FRA) - Regolamento per l’articolazione e la gestione del finanziamento |
| Regolamento di Ateneo per l'amministrazione, la finanza e la contabilità |
| Codice di comportamento dell'Università degli Studi di Trieste |
| Codice Etico |
| Mobilità interna del personale Tecnico Amministrativo |
| Regolamento per la formazione medico specialistica |
| Regolamento per il finanziamento delle attività delle liste universitarie |
| Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi |
| Rilascio dell'autorizzazione al conferimento di incarichi esterni al personale docente e ricercatore a tempo pieno |
| Missioni |
| Regolamento per il Finanziamento di Ateneo per Progetti di Ricerca Scientifica |
| Attuazione delle norme sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali |
| Edizioni Università di Trieste - EUT |
| Regolamento sul dottorato di ricerca |
| Scuole di dottorato dell'Università degli Studi di Trieste |
| Dottorato di Ricerca |
| Regolamento sulla valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale ai fini dell’attribuzione degli scatti triennali, ai sensi degli articoli 6 e 8 legge 30 dicembre 2010, n.240 |
| Regolamento per il funzionamento del Collegio di disciplina |
| Sistema Bibliotecario di Ateneo - SBA |
| Manuale di gestione del protocollo informatico |
| Conferimento degli incarichi di insegnamento nei corsi di studio ai sensi dell'art. 1, comma 10, della legge 4.11.2005 n. 230 |
| Elezione dei rappresentanti per la sicurezza di cui all'art. 18 del D.Lgs 19.9.94, n. 626 |
| Regolamento sui compensi aggiuntivi al personale dipendente |
| Delle attività in conto terzi |
| Uso delle carte di credito |
| Funzionamento dei Master universitari |
| Istituzione/attivazione dei Master Universitari |
| Disciplina delle borse di studio per attività di ricerca post-dottorato |
| Servizio automobilistico |
| Attività autogestite dal Consiglio degli Studenti |
| Polo Didattico e Culturale dell'Università degli Studi di Trieste a Pordenone |
| Polo Didattico e Culturale dell'Università degli Studi di Trieste a Gorizia |
| Conferimento dei titoli di professore emerito e di professore onorario - uso del titolo di emerito nelle cariche accademiche |
| Didattico di Ateneo |
| Elezioni di due rappresentanti dei professori di prima fascia, di due rappresentanti dei professori di seconda fascia e di due ricercatori nel Consiglio di Amministrazione |
| Amministrazione, finanza e contabilità |
| Consiglio degli Studenti |
| Attuazione del D.lgs. 297/1999 |
| Elezione del Rettore |
| Elezione rappresentanti personale tec.-amm.vo che parteciperanno all'elezione del Rettore |
| Generale di Ateneo |
| Finanziamento delle attività delle liste universitarie |
| Attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi |
| Attività a tempo parziale - forme di collaborazione degli studenti |
| Applicazione dei criteri procedurali per l'esame delle proposte di modifica allo Statuto |
| Statuto |
| Spese da farsi in economia |
| Regolamento Sistema Museale di Ateneo - SmaTs. |
| Comitato Etico di Ateneo |
| Accesso al Sistema Integrato di Reti dell'Ateneo (SIRA) |
| Centro Linguistico di Ateneo (CLA) |
| Centro Coordinamento e Sviluppo Progetti e Apparecchiature - CSPA |
| Direttive per la partecipazione e l'adesione a centri interuniversitari, consorzi e ad altre strutture di ricerca |
| Attività culturali e sociali degli studenti |
| Permessi straordinari retribuiti - "150 ORE" |
| Erogazione di provvidenze a favore del personale di ruolo dell'Università degli Studi di Trieste |
| Elezione dei rappresentanti degli studenti negli Organi Universitari e Regionali |
| Elezione dei rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico |
| Elezione di tre rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Consiglio di Amministrazione |
| Elezione di un rappresentante delle strutture scientifiche per ciascuna delle otto aree scientifiche individuate dallo Statuto |
| Professori a contratto |
| Centro Servizi Informatici di Ateneo - CSIA |
| Prestazioni a pagamento |
| Gestione, tenuta e tutela dei documenti amministrativi dal protocollo all'archivio storico per le strutture didattiche, scientifiche e di servizio - SID2 |
| Gestione, tenuta e tutela dei documenti amministrativi dal protocollo all'archivio storico per l'Amministrazione Centrale |
| Erogazione a Professori e Ricercatori universitari di compensi incentivanti l'impegno didattico e per il finanziamento di progetti di miglioramento della didattica |
| Servizio Bibliotecario di Ateneo - SBA |
| Dipartimenti Universitari Clinici |
| Elezione di due rappresentanti dei proff. di I fascia |
| Elezione di due rappresentanti dei proff. di II fascia |
| Elezione di due rappresentanti dei ricercatori |
| Centro Servizi "Servizio Tipo-editoriale d'Ateneo - STEA" |
| Elezione delle rappresentanze dei Ricercatori nei Consigli di Facoltà |
| Mobilità del personale non docente |
| Elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli delle Scuole Dirette a Fini Speciali |