INFO
Descrizione
Anno
2009
Decreto
0059/09
Tipologia
Selezioni Pubbliche
Requisiti - titolo di studio
diploma di laurea in Professioni sanitarie della prevenzione (classe SNT/4), in Ingegneria o in Architettura (classi L7, L8, L9, L17, L23 ex D.M. 16.3.2007), conseguito secondo le modalità previste dal D.M. 509/99, più due anni di attività lavorativa almeno in categoria D o equiparate presso amministrazioni pubbliche o aziende private, nonché abilitazione professionale o particolare qualificazione professionale,
ovvero
diploma di laurea in Ingegneria o in Architettura, conseguito secondo le modalità previste prima dell’entrata in vigore del DM 509/99 nonché abilitazione professionale o particolare qualificazione professionale,
ovvero
diploma di laurea specialistica in Professioni sanitarie della prevenzione (classe 4 ex D.M. 2.4.2001), in Ingegneria (classi 8. 9 e 10 ex D.M. 4.8.2000) o in Architettura (classe 4 ex D.M. 4.8.2000), nonché abilitazione professionale o particolare qualificazione professionale.
Alla selezione sono ammessi, altresì, i candidati in possesso di laurea in Scienze biologiche, chimica, fisica o geologia, qualora abbiano svolto funzioni di responsabile di Servizio di prevenzione e protezione negli ultimi 12 mesi.
La particolare qualificazione professionale viene attestata da titoli post-universitari, quali master di durata almeno annuale, dottorato di ricerca o diploma di specializzazione, attinenti alla professionalità richiesta per il posto messo a selezione, ovvero da precedente attività lavorativa di durata almeno biennale attinente alla professionalità richiesta per il posto messo a selezione.
I candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a € 5,00 sul conto corrente postale n. 11131349 intestato a Università degli Studi di Trieste indicando obbligatoriamente la causale “Codice Concorso 59/09”; la ricevuta va allegata alla domanda.
Pubblicazione
Diario e Sede delle prove
Pubblicazione graduatoria
Ufficio di riferimento
Piazzale Europa 1 - Trieste
(Pianoterra, ala sinistra)
Orario sportello informazioni
Dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì tel. 0405583214
Modalità di presentazione delle domande
Le domande di ammissione alla selezione spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine indicato, si considerano prodotte in tempo utile - a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
BANDO
Bando
MODULISTICA
Modulistica
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione
Prof. Corrado NEGRO PRESIDENTE
Dott.ssa Francesca LARESE FILON COMPONENTE
Prof. Matteo BELLINA COMPONENTE
Sig.ra Gabriella ORAZI SEGRETARIO
AMMESSI - ESITO PROVE
Ammessi - esito prove
APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti