INFO
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 tecnologo di II livello a tempo determinato, full-time, settore concorsuale 03/C1 - chimica organica - SSD CHIM/06 - chimica organica, per la durata di 22 mesi, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi di Trieste
a) titolo di studio:
· laurea triennale in Scienze e tecnologie chimiche (L27)
· laurea triennale in Scienze e tecnologie farmaceutiche (L29)
· laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica (LS) conseguite ai sensi del D.M. 509/99, ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita i sensi del D.M. 270/04 in Chimica, Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF);
lauree equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca di concerto con il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione dd 9 luglio 2009 (Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009 n. 233) e del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca dd 11 novembre 2011 (Gazzetta Ufficiale del 22 febbraio 2012 n. 44).
I risultato della valutazione dei titoli e la sede della prova orale saranno pubblicati in data 22 agosto 2016 all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, gare e consulenze”.
I candidati, ai quali non sia stato notificato provvedimento di esclusione e che avranno riportato nella valutazione dei titoli il punteggio di almeno 36/60, dovranno presentarsi il giorno 25 agosto 2016 alle ore 10 presso la sede indicata per sostenere la prova orale.
La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati dovranno presentarsi a sostenere il colloquio muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, ai sensi della vigente normativa.
Gli esiti del colloquio saranno pubblicati all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, gare e consulenze” in data 25 agosto 2016.
25 agosto 2016
Ufficio Gesione Personale tecnico-amministrativo
Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13
Per informazioni telefoniche chiamare i numeri 040558-3214 o 0405587984 in orario d'ufficio
a) consegna presso l’Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);
b) spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:
L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:
Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste
Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo
“Concorso tecnologo DSCF 2016”.
Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE
c) con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato, all'indirizzo: ateneo@pec.units.it. In questo caso, la domanda e il curriculum vitae devono essere inviati alla casella di PEC sopra indicata, con allegata la scansione in formato PDF dell'originale del modulo di domanda e del curriculum, debitamente compilati e sottoscritti dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento.
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
- prof. Paolo TECILLA - professore ordinario - Università degli Studi di Trieste - presidente;
- prof.ssa Tatiana DA ROS - professore associato - Università degli Studi di Trieste - componente;
- sig.ra Manuela BISIACCHI - Categoria D - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - Università degli Studi di Trieste - componente;
- sig. Michele Salvini - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste - segretario della commissione giudicatrice.