INFO
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 tecnologo di II livello a tempo determinato, full-time, settore concorsuale 03/C1 - chimica organica - SSD CHIM/06 - chimica organica - per la durata di 28 mesi, per il Progetto H2020 “Graphene Core 3” – terza fase (Core) della Flagship Graphene - WP4 (CUP J94I20000200006) presso il Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi di Trieste. (DDG 194/2021 - cod. PICA 21tdet02)
Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso di tutti i seguenti requisiti:
a) titolo di studio e qualificazione professionale:
• laurea triennale in Scienze e tecnologie chimiche (L27) o laurea triennale in Scienze e tecnologie farmaceutiche (L29); ovvero laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica (LS) conseguite ai sensi del D.M. 509/99, ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita ai sensi del D.M. 270/04 in Chimica, Farmacia o CTF (CLASSE L27 Lauree in Scienze e Tecnologie Chimiche o CLASSE L29 Lauree in Scienze e Tecnologie Farmaceutiche);
• qualificazione professionale: dottorato di Ricerca in Scienze Chimiche o Scienze del Farmaco.
16/04/2021
I risultati della valutazione dei titoli saranno pubblicati in data 17 maggio 2021 all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, selezioni e consulenze”, unitamente alla sede del colloquio e la modalità di svolgimento del colloquio.
I candidati, ai quali non sia stato notificato provvedimento di esclusione e che avranno riportato nella valutazione dei titoli il punteggio di almeno 36/60, dovranno sostenere il colloquio alle ore 10.00 del giorno 21 maggio 2021.
La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE
Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo
(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)
Per domande relative al bando:
dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00
Tel. 040 558 3226 - 3214 - 7984 - 3129
e-mail: persgiur@amm.units.it
Per problematiche di natura tecnica relative alla compilazione online della domanda:
La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di venti giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione del presente bando sull’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link: www.units.it/ateneo/albo/, e sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste: www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/units/ .
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.
L’applicazione informatica richiederà l’accesso tramite SPID, in alternativa l’applicazione richiederà necessariamente il possesso di un indirizzo di posta elettronica per poter effettuare la registrazione al sistema. Il candidato dovrà inserire tutti di dati richiesti per la produzione della domanda e allegare i documenti in formato elettronico pdf.