lavori per la sostituzione di porte tagliafuoco e maniglioni antipanico, non più rispondenti alle norme attuali, di alcuni edifici universitari

Avvisi
 Date avvisi Allegati

Pubblicato il decreto dirigenziale per inviare le comunicazioni di richiesta chiarimenti e attivazione soccorso istruttorio 

 Venerdì, 10 Gennaio, 2025 Decreto Dirigenziale attivazione soccorso istruttorio Rep. 11-2025_1.pdf

Verbale n. 2 del Seggio di gara 

 Giovedì, 9 Gennaio, 2025 Verbale 2 Seggio di gara prot. 2235 del 09012025.pdf

Si riporta il link per scaricare gli elaborati grafici 

https://filesender.garr.it/?s=download&token=9c7e1b91-f009-4aef-8373-8df334339b72 

 Lunedì, 23 Dicembre, 2024 

Verbale n. 1 del Seggio di gara 

 Mercoledì, 18 Dicembre, 2024 Verbale 1 Seggio di gara del 12122024 - prot 210773 del 18122024.pdf

Si riporta il nuovo link per scaricare gli elaborati grafici 

https://filesender.garr.it/?s=download&token=5ee8f14b-fbb5-48aa-acdc-7d44246679c0 

 Venerdì, 13 Dicembre, 2024 

Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in seduta telematica alle ore 14:00 del 12 dicembre 2024

 Martedì, 10 Dicembre, 2024 Decreto DG nomina seggio di gara Rep 1061 2024_0.pdf

Si riporta il link per scaricare gli elaborati grafici 

https://filesender.garr.it/?s=download&token=de23a9ab-9db4-4650-b397-92e732a0dbf2

 Mercoledì, 27 Novembre, 2024 
Rettifiche
 Date avvisi Allegati

RETTIFICA
Verbale n. 1 del Seggio di gara per l’affidamento di lavori di sostituzione porte tagliafuoco e maniglioni antipanico, non più rispondenti alle norme attuali, di alcuni edifici universitari
CUP J98H23000680006 – CIG B437015711

 Martedì, 7 Gennaio, 2025 RETTIFICA Verbale 1 Seggio di gara del 12.12.2024 prot. 744.pdf
Data pubblicazione
Oggetto dell'appalto
Lavori
CIG
B437015711
CUP
J98H23000680006
Procedura di scelta del contraente
Negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara
Importo IVA esclusa

€ 419.185,40

Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
Requisiti minimi richiesti

Vedi disciplinare di gara

Scadenza arrivo istanze
Note scadenza arrivo istanze

termine richiesta chiarimenti 02/12/2024 - h 13

Scadenza arrivo offerte
Unità organizzativa (solo procedure da novembre 2023)
Unità di Staff Servizi Generali
RUP
Ing. Francesca Petrovich
Struttura responsabile della gara

Area dei Servizi Tecnici e di Supporto 

Unità di Staff Servizi Generali
 

Contatti

Collaboratore del RUP

Stefano Macchiavelli
smacchiavelli@units.it
Tel. | Ph. +39 040 5583036
Cell. | Mob. +39 3669132760

 

Collaboratore del RUP

Ing. Alessandro Persiani

alessandro.persiani@amm.units.it

Tel.| Ph. +39 040 5587724

 

 

Capitolato / Atti ed elaborati progettuali
Disciplinare / Lettera di invito
Commissione di gara
Esito singoli lotti