Art. 3 – Modalità di presentazione della domanda
1. Per ogni anno accademico, sarà predisposto un avviso pubblico di selezione, rivolto agli studenti, che stabilirà tutte le modalità e i termini di presentazione delle domande di partecipazione alle forme di collaborazione e il relativo corrispettivo.
2. Lo studente potrà dare la disponibilità a svolgere l’attività anche presso gli altri Poli dell’Ateneo e dare la disponibilità a svolgere il servizio di assistenza e accompagnamento agli studenti dell’Ateneo con disabilità non grave.
3. La graduatoria sarà approvata e resa esecutiva con cadenza annuale, sulla base dell'istruttoria predisposta dal Settore Servizi agli Studenti e alla Didattica in base ai criteri di cui all’art.4. La graduatoria verrà pubblicata sul sito web dell’Ateneo e rimarrà in vigore fino all’approvazione di quella relativa all’anno accademico successivo.
4. Eventuali istanze di revisione della graduatoria pubblicata, da parte degli studenti, dovranno essere presentate improrogabilmente entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria stessa sul sito web dell’Ateneo ed indirizzate al Settore Servizi agli Studenti e alla Didattica dell’Università degli Studi di Trieste.