Le procedure di apertura delle liste, con l’individuazione dei presentatori e l’accettazione delle candidature, avranno luogo in modalità telematica da lunedì 6 marzo e sino a venerdì 17 marzo 2023.
Ciascuna lista dovrà individuare un/una presentatore/presentatrice; Il/la presentaore/presentarice nel Dipartimento deve essere anche elettore dell'organo e può anche essere candidato/a.Utilizzare i moduli presenti alla voce MODULISTICA.
Lo studente/la studentessa, che ricopra il solo ruolo di presentatore/presentatrice non potrà caricare il modulo di accettazione, perchè il sistema non lo consente. In questo caso inviare direttamente il relativo modulo alla mail aaggdocc@amm.units.it.
Attenzione LISTE e CANDIDATI potranno essere caricati entro le ore 14.00 di venerdì 17 marzo 2023, per garantire l'intervento tecnico, eventuali richieste di assistenza dovranno pervenire entro le ore 12.00 .
Per inserire liste e candidature accedere QUI:
PIATTAFORMA PER LA PRESENTAZIONE DI LISTE E CANDIDATI
In caso di problemi contattare l'Ufficio all'indirizzo mail aaggdocc@amm.units.it, lasciando una segnalazione con nome cognome, eventuale nome della lista e recapito telefonico.
Candidature
Elettorato Attivo
Si vedano gli artt. 56 e 57 del Regolamento unico per le elezioni degli organi dell’Università degli Studi di Trieste.
Elettorato Passivo
Si vedano gli artt. 58 e 59 del Regolamento unico per le elezioni degli organi dell’Università degli Studi di Trieste.