Regolamento per la disciplina dell’albo delle associazioni studentesche e il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti
CAPO II – FINANZIAMENTO ATTIVITA’ CULTURALI E SOCIALI DELLE ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE
Art. 17 - Modifiche alle iniziative finanziate
- I contributi non possono essere utilizzati per un’iniziativa diversa da quella per la quale sono stati concessi, salvo le ipotesi espressamente previste.
- Dopo l’approvazione della graduatoria di merito e del piano di riparto da parte del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, i beneficiari, qualora l’assegnazione totale non sia modificata, potranno variare il piano di spesa relativo a ciascuna iniziativa nel limite del 20%. Variazioni superiori al predetto limite dovranno essere autorizzate dal Consiglio degli Studenti. In ogni caso i beneficiari non possono superare il budget complessivo loro assegnato.
- Con richiesta motivata, il Delegato di ciascuna associazione assegnataria, con almeno sette giorni di anticipo rispetto alla data prevista per l’iniziativa, dovrà comunicare al Consiglio degli Studenti il rinvio dell’iniziativa.
- Qualora, per cause oggettive estranee e non dipendenti dal soggetto richiedente, l’iniziativa finanziata non possa più essere realizzata, l’assegnatario potrà richiedere di utilizzare il finanziamento per la realizzazione di un’iniziativa della stessa tipologia, entro il termine indicato dal Bando.
- Il Consiglio degli Studenti vaglierà la/le richieste in base agli stessi criteri previsti nel Bando.