Regolamento per la disciplina dell’albo delle associazioni studentesche e il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti
CAPO II – FINANZIAMENTO ATTIVITA’ CULTURALI E SOCIALI DELLE ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE
Art. 12 - Criteri generali di valutazione
- La Commissione di riparto valuta le domande presentate nel rispetto dei criteri fissati nel Bando annuale di finanziamento delle attività e redige una graduatoria di merito che tiene conto dei seguenti criteri generali:
- Maggiore rispondenza alle finalità previste dal presente Regolamento;
- Rilevanza culturale e sociale
- Innovazione e creatività della proposta
- Coinvolgimento del maggior numero di studenti dell’Ateneo, preferibilmente appartenenti a Dipartimenti e Corsi di studio diversi;
- Attinenza alla realtà universitaria;
- Realizzabilità delle attività proposte e rilevanza imprescindibile del contributo finanziario dell’Università;
- Coerenza tra il progetto e il piano di spesa proposto per la sua attuazione.
- In ogni caso nessuna Associazione può ottenere più del 15% dei fondi da ripartire.
- Le richieste ammesse al finanziamento potranno, in base alla disponibilità di fondi e ad insindacabile giudizio della Commissione valutatrice, essere finanziate integralmente o anche solo parzialmente.