Regolamento per la disciplina dell’albo delle associazioni studentesche e il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti
CAPO II – FINANZIAMENTO ATTIVITA’ CULTURALI E SOCIALI DELLE ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE

Art. 25 – Rendicontazione delle spese e relazione annuale

  1. Per tutte le iniziative ammesse a finanziamento devono essere presentate all’Ateneo, entro i termini fissati dal rispettivo Bando annuale:
    1. la richiesta di rimborso con il Rendiconto delle spese sostenute per le singole iniziative finanziate, accompagnato dalla documentazione di spesa in originale;
    2. la Relazione illustrativa finale di tutte le attività finanziate realizzate nel corso dell’anno.
  2. La Relazione illustrativa annuale è sottoposta al Consiglio degli Studenti per la verifica della conformità dello svolgimento dell’iniziativa. La relazione stessa è altresì pubblicata sul sito internet del Consiglio.
  3. Le relazioni illustrative e i Rendiconti finanziari sono sottoposte al Consiglio di Amministrazione.
  4.  La mancata presentazione del Rendiconto delle spese e della Relazione illustrativa comporta il recupero delle somme erogate.