Regolamento sulla valutazione dell’attività dei docenti e dei ricercatori dell’Università degli Studi di Trieste, ai sensi degli articoli 6 e 8 legge 30 dicembre 2010 n. 240
TITOLO II VALUTAZIONE DEL COMPLESSIVO IMPEGNO DIDATTICO, DI RICERCA E GESTIONALE AI FINI DELL’ATTRIBUZIONE DEGLI SCATTI STIPENDIALI

Articolo 6 Finalità e ambito di applicazione

1. Il presente Titolo disciplina, ai sensi dell’articolo 6 comma 14 legge 30 dicembre 2010 n. 240, le modalità e i criteri per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e ricercatori di ruolo, in regime d’impegno a tempo pieno e a tempo definito, dell’Università degli Studi Trieste, finalizzata all’attribuzione della classe stipendiale triennale, di cui all’articolo 8 della legge n. 240 del 2010.

2. Ai sensi del presente Titolo, per professori e ricercatori si intendono i professori ordinari e associati e i ricercatori universitari, assunti a tempo indeterminato.

3. La valutazione dell’impegno didattico, di ricerca e gestionale è svolta da una Commissione, designata dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’articolo 7.