Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi
Titolo 5 - USO DEGLI SPAZI

Art. 26 - Utilizzo degli spazi da parte di associazioni

1. Gli spazi destinati dall’Ateneo ad associazioni sono assegnati annualmente dalla commissione di ripartizione esclusivamente alle associazioni che abbiano ricevuto un contributo ai sensi del presente regolamento e che abbiano fatto richiesta di concessione d’uso degli spazi medesimi.
2. L’uso degli spazi è concesso alle associazioni assegnatarie dopo la sottoscrizione dell’assunzione di responsabilità e della Convenzione per utilizzo spazi da parte del delegato, fatto salvo il caso di cui al comma 3. Gli spazi assegnati sono destinati alla ordinaria attività aggregativa e associativa, secondo il principio dell’autogestione paritaria tra gli assegnatari.
3. In caso di accertamento di utilizzo improprio degli spazi assegnati, l’accesso agli spazi stessi è interdetto all’associazione responsabile da parte dell’Amministrazione dell’Ateneo per un massimo di dodici mesi, anche a seguito di accertamento e richiesta del Consiglio degli Studenti.
4. Per quanto non espressamente previsto nel presente articolo, si fa rinvio alla Convenzione per utilizzo spazi, relativa alla concessione degli spazi destinati alle associazioni.