Regolamento per la disciplina del procedimento di rilascio delle autorizzazioni allo svolgimento di incarichi extraistituzionali da parte dei professori e dei ricercatori dell’Università degli Studi di Trieste
CAPO VII DISPOSIZIONI FINALI E TRANSITORIE

Articolo 23 – Abrogazioni.

1. Il presente Regolamento abroga il Regolamento di Ateneo relativo al Rilascio dell’autorizzazione al conferimento di incarichi esterni al personale docente e ricercatore a tempo pieno, approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 22 settembre 1998.

2. Dalla data di entrata in vigore del presente Regolamento, non sono più operative le Linee Guida in materia di attività di consulenza e di svolgimento di incarichi istituzionali e gestionali presso enti pubblici e privati da parte di professori e ricercatori a tempo pieno dell’Ateneo, approvate dal Consiglio di Amministrazione del 23 luglio 2013.

3. Per quanto non espressamente disciplinato dal presente Regolamento, restano ferme le previsioni degli articoli 11 ss. d.P.R. 11 luglio 1980 n. 382, dell’articolo 53 d.lgs. 30 marzo 2001 n. 165, dell’articolo 6 legge 30 dicembre 2010 n. 240, nonché ogni altra norma di legge, recante disciplina in materia di incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi retribuiti svolti da dipendenti pubblici.