Manuale di gestione del protocollo informatico Titolo 3 - Parte Terza – Il flusso di lavorazione dei documenti (workflow) Capo 1 - Ricezione dei documenti e relativo flusso Manuale di gestione del protocollo informatico Art. 3.1.01 - Ricezione di documenti cartacei a mezzo posta convenzionale Art. 3.1.02 - Ricezione di documenti cartacei a mezzo fax Art. 3.1.03 - Ricezione di documenti informatici sulla casella di posta istituzionale Art. 3.1.04 - Ricezione di documenti informatici sulla casella di posta elettronica non istituzionale Art. 3.1.05 - Ricezione di documenti informatici su supporti rimovibili Art. 3.1.06 - Rilascio di ricevute attestanti la ricezione di documenti cartacei Art. 3.1.07 - Rilascio di ricevute attestanti la ricezione di documenti informatici Art. 3.1.08 - Rappresentazioni digitali di documenti cartacei Art. 3.1.09 - Smistamento ed assegnazione dei documenti ricevuti Art. 3.1.10 - Modifica delle assegnazioni Art. 3.1.11 - Conservazione dei documenti informatici Versione stampabile