Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi

Art. 35 - Spazi dell’Ateneo destinati alle Associazioni

1.    Gli spazi che l’Ateneo riserva all’utilizzo da parte di Associazioni sono assegnati annualmente alle Associazioni che:

a.    siano in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3;

b.    abbiano fatto richiesta di concessione d’uso di tali spazi;

c.     siano risultati assegnatari, per quell’anno, di fondi per la realizzazione di attività culturali e sociali ai sensi del presente Regolamento.

2.    L’uso degli spazi è concesso alle Associazioni assegnatarie dopo la sottoscrizione, da parte del Presidente o suo Delegato della Convenzione che regola ogni aspetto relativo alla concessione degli spazi e della relativa assunzione di responsabilità.

3.    In caso di accertamento di utilizzo improprio degli spazi assegnati, il Consiglio di Amministrazione potrà deliberare a carico dell’Associazione responsabile l’interdizione dell’accesso per un massimo di dodici mesi.

4.    L’assegnazione degli spazi cessa con la pubblicazione della ripartizione fondi di cui al successivo Bando annuale.


The website encountered an unexpected error. Try again later.
ParseError: syntax error, unexpected identifier "menu_attivo", expecting ")" in php_eval() (line 12 of modules/contrib/php/php.module(81) : eval()'d code).