Gestione, tenuta e tutela dei documenti amministrativi dal protocollo all'archivio storico per l'Amministrazione Centrale Capo 4 - Disposizioni sui documenti e sull'accesso alle informazioni Gestione, tenuta e tutela dei documenti amministrativi dal protocollo all'archivio storico per l'Amministrazione Centrale Art. 14 - Disposizioni generali sui documenti Art. 15 - Documenti interni Art. 16 - Verbali e delibere degli organi collegiali centrali, decreti, circolari e contratti: serie e rispettivo repertorio generale Art. 17 - Verbali e delibere degli organi collegiali centrali, decreti, circolari e contratti: gestione del repertorio generale Art. 18 - Verbali e delibere degli organi collegiali centrali, decreti, circolari e contratti: gestione e archiviazione Art. 19 - Elementi di garanzia e di informazione dei documenti Art. 20 - Originale e minuta del documento Art. 21 - Gestione e archiviazione dell’originale e della minuta del documento. Copia del documento Art. 22 - Uso dei sistemi informatici, telematici e di posta elettronica e funzioni di accesso alle informazioni Art. 23 - Uso del fax Art. 24 - Uso della posta elettronica Art. 25 - Tutela della riservatezza Art. 26 - Accesso esterno Versione stampabile