Regolamento per la gestione degli spazi dell’Università. Modalità di richiesta per la concessione in uso degli spazi, effettuazione di riprese fotografiche e video, disciplina dell’accesso dei fotografi in occasione degli esami finali dei corsi di studio
TITOLO I – CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DEGLI SPAZI

ART. 15 – INIZIATIVE DI PUBBLICO SPETTACOLO

Iniziative che rivestano il carattere di pubblico spettacolo possono essere autorizzate in via del tutto eccezionale, nelle aree previste e solo previa autorizzazione accordata dalla Commissione di Vigilanza comunale.

L’iniziativa deve svolgersi secondo le modalità indicate dalla Commissione di Vigilanza. L’onere di presentazione della richiesta di autorizzazione alla Commissione di Vigilanza è a carico del soggetto richiedente che nella presentazione della richiesta agli Uffici del Comune dovrà fare riferimento al piano predisposto dall’Ateneo.

La concessione in uso di aule e/o spazi per manifestazioni che, in base alla normativa vigente, necessitano di autorizzazione da parte di Autorità esterne (SIAE, ASL, Prefetto, autorizzazioni comunali etc.) è subordinata alla verifica dell’ottenimento delle stesse, come previsto al precedente art. 6.