Regolamento per la gestione degli spazi dell’Università. Modalità di richiesta per la concessione in uso degli spazi, effettuazione di riprese fotografiche e video, disciplina dell’accesso dei fotografi in occasione degli esami finali dei corsi di studio
TITOLO IV – ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI AL PERSONALE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRIESTE

ART. 29 - REFERENTI DI EDIFICIO E DI STRUTTURA

In accordo a quanto previsto dal Protocollo di Comunicazione con i Servizi Tecnici e di Supporto, reperibile sul sito di Ateneo all’indirizzo https://www.units.it/personale/docente/attivita-lavorativa, ogni Responsabile di Struttura è chiamato a nominare due referenti di edificio tra il personale Tecnico Amministrativo, deputati a raccogliere le richieste di intervento o le segnalazioni di disservizi o richiesta forniture, e trasmetterle agli uffici attraverso il sistema di ticketing accessibile dal sito di Ateneo al link https://support.units.it. I nominativi devono essere resi noti tra il personale afferente alle strutture, come previsto dal Protocollo stesso. 

I referenti di edificio possono raccogliere le segnalazioni e le richieste che provengono da personale della Struttura di afferenza, anche se dislocato su più edifici.

L’elenco dei referenti di edificio è aggiornato annualmente, in concomitanza con l’operazione di monitoraggio occupazione spazi.