ART. 33 - UTILIZZO DI FACILITIES
I dipendenti dell’Ateneo - personale docente, personale tecnico, amministrativo, CEL e ricercatori - proprietari di un veicolo elettrico o che abbiano l’uso dello stesso, possono fruire delle postazioni di ricarica a loro dedicate.
Al fine di permettere un corretto e razionale utilizzo delle postazioni, è necessario richiedere, contestualmente all’autorizzazione di accesso all’area interna del comprensorio, anche il rilascio della tessera per la ricarica, che è gratuita.
La richiesta deve essere inoltrata all’Ufficio Unità di Staff Servizi Generali attraverso la procedura on-line alla pagina web “Spazi e servizi correlati” del sito di Ateneo.
L’autorizzazione garantisce la possibilità di fruire gratuitamente delle stazioni di ricarica nei limiti della disponibilità oraria nelle due fasce orarie giornaliere: mattutina dalle ore 7.30 alle ore 14.00 e pomeridiana dalle ore 14.00 alle ore 20.00, con l’obbligo di spostare la vettura nello spazio attiguo al termine della ricarica.
La potenza massima erogabile per veicolo è di 22KW.
Ogni utente potrà ricaricare il veicolo una sola volta nell’arco delle 24 ore per non più di 4 ricariche settimanali.
Gli utenti che non dovessero rispettare le disposizioni del presente Regolamento sarà sospesa la fruizione del servizio.